servizi

Home » ORGANIZZARE » Servizi

Uno staff dedicato per soluzioni tailor made

Ogni evento è una “macchina complessa” che richiede un lavoro sfidante e delicato: Padova Congress può contare sulla passione e sulla competenza di uno staff che negli anni si è dimostrato capace di gestire eventi di caratura internazionale. Padova Congress dispone inoltre di una nutrita rete di fornitori qualificati: una scelta che consente di individuare di volta in volta la soluzione più idonea.

Servizi tecnici – audiovisvi

Un enorme ledwall di 152 metri quadri con risoluzione 4k nativa e due schermi più piccoli di quasi 13 metri quadri ciascuno: l’installazione multimediale della sala Giotto di Padova Congress non ha eguali in Europa…Anche la sala Mantegna offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia, gli speciali diffusori di profumi consentono inoltre di potenziare l’esperienza dell’evento con il branding olfattivo.

Allestimenti

Agli spazi per la congressistica si associa la possibilità di affiancare un’area espositiva con allestimenti taylor made. Non solo: il vicino padiglione 11 della Fiera con i suoi 6700 metriquadri consente di abbinare al congresso grandi aree espositive.

Hostess

Padova Congress offre un servizio di hostess, steward, interpreti, promoter, assistenti e tutto il personale necessario per qualsiasi tipologia di evento. Vengono selezionati candidati con professionalità ed esperienza per la riuscita di congressi, convention, meeting, conferenze.

Catering

Dal servizio di alto livello per un evento elegante alle soluzioni più informali, dai coffee break ai menù sostenibili…: l’offerta di Padova Congress è ricca e può essere cucita “su misura” in base alle diverse esigenze e al budget a disposizione.

Una cena in città

Per chi vuole abbinare il proprio evento a una cena esclusiva in città, nella zona dei Colli euganei o nella splendida e suggestiva cornice della vicina Venezia, ecco un servizio dedicato e qualificato proposto dallo staff di Padova Congress e Padova Convention Bureau.

Transfer da Venezia

Grazie alla collaborazione con Padova Convention Bureau è possibile attivare servizi navetta dedicati dall’aeroporto al quartiere fieristico di Padova con collegamenti ogni ora.

Vuoi un preventivo personalizzato?