POSIZIONE E COLLEGAMENTI
Home » ORGANIZZARE »
Facilmente raggiungibile con ogni mezzo, Padova Congress è una location ben collegata
La stazione ferroviaria alta velocità a distanza pedonale, la rete autostradale con le direttrici Nord-Sud ed Est-Ovest, il parcheggio con 1.400 posti auto interni e 800 all’esterno, il vicino aeroporto internazionale di Venezia, raggiungibile in mezzora di autostrada: Padova Congress è uno spazio accessibile, ideale anche per gli eventi internazionali.

Arrivare in treno
Padova è facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia. La stazione si trova a circa 500 metri dal centro congressi.

Arrivare in auto
Per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), l’uscita è Padova Est; poi seguire le indicazioni per la Fiera. Percorrendo l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud; poi seguire le indicazioni per la Fiera.
Il centro congressi offre ampia disponibilità di parcheggi: ai 1400 posti auto disponibili all’interno del quartiere fieristico si affiancano altri 800 posti esterni.

Arrivare in aereo
Lo scalo aeroportuale più vicino è l’aeroporto internazionale Marco Polo di Tessera (Venezia) raggiungibile in circa mezzora di autostrada.