Perché Padova

Eventi in Sicurezza

Posizione e collegamenti

Spazi

Servizi

ORGANIZZARE

Accessibilità, flessibilità, servizi: organizzare un evento non è mai stato così semplice

PERCHÈ PADOVA

La cappella degli Scrovegni e gli altri siti che racchiudono i cicli pittorici trecenteschi tutelati dall’Unesco, il centro storico con i suoi eleganti portici, l’Università con la sua storia, la Basilica di Sant’Antonio, l’Orto Botanico e tanto, tanto altro: Padova è una città straordinaria, vivacissima, capace di lasciare un ricordo indelebile in chi la visita.

ORGANIZZARE UN EVENTO

Dai grandi congressi medico-scientifici internazionali e nazionali alle convention aziendali, in presenza o in formula ibrida: Padova Congress è lo spazio ideale per ogni tipo di evento. Inserito all’interno del quartiere fieristico, consente di affiancare all’evento un’area espositiva dedicata e progettata “su misura”.

POSIZIONE E COLLEGAMENTI

Città crocevia del Nordest, Padova oltre a essere città di straordinaria bellezza è una base d’appoggio strategica per raggiungere comodamente Venezia, Vicenza e Verona, ma anche il vicino Bacino Termale Euganeo.

GLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI

Quattro piani, due grandi sale da 1565 e 988 posti, cinque spazi polifunzionali, un’ampia galleria centrale, luminosi foyer ad ogni piano, 12.000 metriquadri lordi complessivi.

I SERVIZI OFFERTI

Dal catering ai servizi tecnici fino all’interpretariato: per ogni evento è possibile attivare servizi dedicati su misura in base alle esigenze specifiche