Buyer in visita a Padova Congress con Next Stop: Veneto

Nei giorni scorsi in occasione dell’educational Next Stop: Veneto, 27 buyer, event manager italiani di aziende e agenzie, potenzialmente interessati a Padova per organizzare meeting, congressi, convegni, incentive.

L’evento è stato organizzato da Padova Convention & Visitors Bureau, Venice Region Convention Bureau Network con il supporto della Regione del Veneto e la collaborazione di Mice & More Events.

Il programma prevedeva la giornata di venerdì 17 giugno alla scoperta della città di Padova e del suo patrimonio culturale e artistico, oltre alla visita di alcune location adatte ad ospitare meeting e congressi.

Venerdì 17 giugno, in serata, presso il Piano Nobile del Caffè Pedrocchi, i buyer hanno incontrato gli affiliati del PCVB in speed date liberi, con l’obiettivo di avviare la conoscenza, che è stata approfondita durante la cena.

La giornata di sabato è stata dedicata alla visita degli spazi di Padova Congress e al workshop che ha visto la partecipazione dei sette convention bureau veneti e i presidi organizzati dei territori, che hanno incontrato i buyer in appuntamenti liberi ai desk.