AREA STAMPA

Comunicati stampa

Nasce Padova Congress, la struttura per eventi più grande del Veneto

PADOVA, AL VIA IL NUOVO CENTRO CONGRESSI INAUGURATO E SUBITO OPERATIVO
NEL 2022 GIÀ 30 EVENTI PER 20MILA PARTECIPANTI
LA CITTÀ DIVENTA CAPITALE DELLA MEETING INDUSTRY

Sergio Giordani, sindaco di Padova: «La città, la sua economia, il suo turismo, con questo Centro Congressi guadagnano un elemento di competitività a livello regionale e nazionale di grande rilievo». Antonio Santocono, presidente Padova Hall e Camera di Commercio: «Un grande giorno per la città e per tutta la regione. Padova Congress è stato un progetto ambizioso, quasi visionario: ora è realtà». Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova: «Da Padova Congress parte una nuova rivoluzione copernicana per il nostro territorio»

INVITO STAMPA

PADOVA CONGRESS, GIORNATA DI INAUGURAZIONE LA STRUTTURA PER EVENTI PIÙ GRANDE DEL VENETO APRE LE SUE PORTE ED È SUBITO OPERATIVA

Padova Congress, la struttura più grande del Veneto dedicata agli eventi, apre le sue porte giovedì 7 aprile con un happening di inaugurazione. Il nuovo gioiello architettonico firmato da Kengo Kuma è un contenitore polifunzionale e flessibile dotato delle più avanzate tecnologie, capace di ospitare fino a 3.334 persone.

Annunciati nome e logo del nuovo centro congressi di Fiera di Padova

PADOVA CONGRESS, COUNTDOWN PER L’APERTURA IN PROGRAMMA 23 EVENTI PER 18MILA PARTECIPANTI

Sergio Giordani, sindaco di Padova: «Luogo adatto per il confronto, il dialogo e la diffusione delle migliori esperienze in ambito scientifico ed industriale e non solo. Centro congressi che ha pochi eguali in Italia e che aumenta la attrattività della nostra città ad ogni livello».

Antonio Santocono, presidente Padova Hall: «Location di prestigio a livello nazionale e internazionale, in particolare per gli eventi dai numeri importanti»